EPILOGO

“Un essere è di valore solo nella misura in cui può servire gli altri.”
L. Ron Hubbard

È con questo spirito, espresso dal fondatore della religione di Scientology, che le Chiese di Scientology e i loro parrocchiani patrocinano massicci programmi umanitari internazionali.

Tramite un’estesa e concreta partecipazione e un generoso sostegno finanziario, gli Scientologist donano il proprio tempo e le proprie risorse per innalzare l’intera cultura, attraverso programmi e materiali educativi per il bene pubblico.

Per realizzare la concezione di questi programmi umanitari, la Church of Scientology International ha istituito una considerevole infrastruttura che produce questi materiali educativi in milioni di copie e verifica globalmente l’attuazione dei programmi.

I risultati: persone che ora scelgono di vivere una vita libera dalla droga grazie al programma La Verità sulla Droga, una generazione sempre più consapevole dei diritti umani e del fatto che debbano essere accessibili a tutti, dignità ripristinata tramite le riforme in corso dell’industria psichiatrica, persone che erano prive di una bussola morale ora guidate dai precetti de La Via della Felicità e popolazioni che godono dell’aiuto senza distinzioni offerto dai Ministri Volontari di Scientology.